Pokéuber
Per acceder al forum bisogna fare il login
Per maggiori informazioni:
email:pokeuber@alice.it


Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokéuber
Per acceder al forum bisogna fare il login
Per maggiori informazioni:
email:pokeuber@alice.it

Pokémon Rosso/Blu/Giallo sono pieni di misteri: oltre all'Isola dei Numeri, è possibile visitare una città molto strana, chiamata Città del Suono. E' molto utile per allenare i Pokémon di tipo Roccia.

Utilizziamo il Trucco di Mew, cioè andare a Fucsiapoli, imboccare il Percorso a ovest e premere Start prima che il vecchio davanti al sotterraneo che collega Lavandonia a Celestopoli vi dica "!".


Ora voliamo ad Azzurropoli e inbocchiamo anche qui il Percorso ad ovest. Entriamo nell'edificio dove c'è un poliziotto e proseguiamo per il Percorso. Automaticamente dovremmo salire sulla bicicletta; dirigetevi dal Centauro (quello indicato nell'immagine seguente) e parlategli).


Il Centauro possiede un Grimer ed un Koffing. Ora dovrete scegliere se essere sconfitti o vincere, l'importante è che andiate in un centro Pokémon per curare i vostri Pokémon (devi essere per forza nel Centro Pokémon di Lavandonia). Ora imboccate il sentiero ad ovest e guardate un po'...


L'allenatore che ha lanciato la sfida ha 2 Voltorb, un Magnemite e un Koffing. Sconfiggeteli. Dopo di questo apparirà un altro allenatore senza Pokémon: è il Cervellone che avete sconfitto prima. Ora siamo nella Città o (se preferite) Percorso del Suono! Appena farete un passo (e lo farete con molta difficoltà) sentirete vari suoni: il verso di un Pikachu, la continuazione di una musichetta, la musica che si sente quando si trovano oggetti nascosti ecc... Non andate vicino al Vecchietto o il gioco si bloccherà.


Prima di provare questro trucco sulla vostra cartuccia, è meglio se lo testiate su una rom!


Pagina Precedente