Pokéuber
Per acceder al forum bisogna fare il login
Per maggiori informazioni:
email:pokeuber@alice.it


Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokéuber
Per acceder al forum bisogna fare il login
Per maggiori informazioni:
email:pokeuber@alice.it

Per prima cosa vi informo che il posto di cui parliamo non è proprio un'isola. E' stata solo soprannominata così e non ne trarrete nessun vantaggio dal luogo. Su questa zona sono sorte, come al solito, centinaia di leggende (la più eclatante quella che si potesse catturare Mew; il trucco in questione si può verificare nelle versioni Rossa, Blu e Gialla (anche italiane).


Come arrivarci

Premessa: ricordatevi di portare con voi un Pokémon che conosca la MN 02 Volo.

Per prima cosa recatevi a Fusciapoli, dirigetevi verso la Zona Safari, pagate i soliti 500$ ed entrate; uscite subito, senza fare alcun passo: il signore vi chiederà se volete già andarvene...


     

Rispondetegli di no, così ritornerete automaticamente all'interno. Ora salvate i dati di gioco, spegnete e riaccendete il vostro Game Boy.

   


Uscite subito, e questa volta il signore vi chiederà se volte entrare! Rispondetegli di no e quindi uscite.



  


Ora recatevi in un posto qualsiasi di Kanto (io ad esempio sono andato davanti casa di Bill). Dopo un tot di passi (quelli che vi restavano da percorrere nella Zona Safari) un annuncio vi informerà che il vostro Gioco Safari è terminato, ma voi non stavate giocando!


      


Ora vi faranno uscire dalla Zona Safari. Non appena sarete fuori dalla Casa, verrete trasportati in un posto stranissimo, chiamato appunto Isola dei Numeri.. Questo luogo varia a secondo di dove vi trovavate quando il Gioco Safari era terminato. Se guardate sulla mappa il luogo indicato sarà proprio quello. Purtroppo non potrete fare quasi nulla, quindi per andarvene usate Volo.

Pagina Precedente