Per prima cosa vi informo che il posto di cui parliamo non è proprio un'isola. E' stata solo soprannominata così e non ne trarrete nessun vantaggio dal luogo. Su questa zona sono sorte, come al solito, centinaia di leggende (la più eclatante quella che si potesse catturare Mew; il trucco in questione si può verificare nelle versioni Rossa, Blu e Gialla (anche italiane).
Come arrivarci
Premessa: ricordatevi di portare con voi un Pokémon che
conosca
la MN 02 Volo.
Per prima cosa recatevi a Fusciapoli, dirigetevi verso la Zona Safari,
pagate
i soliti 500$ ed entrate; uscite subito, senza fare alcun passo: il
signore
vi chiederà se volete già andarvene...
Uscite subito, e questa volta il signore vi chiederà se volte entrare! Rispondetegli di no e quindi uscite.
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Ora recatevi in un posto qualsiasi di Kanto (io ad esempio sono andato davanti casa di Bill). Dopo un tot di passi (quelli che vi restavano da percorrere nella Zona Safari) un annuncio vi informerà che il vostro Gioco Safari è terminato, ma voi non stavate giocando!
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