Pokéuber
Per acceder al forum bisogna fare il login
Per maggiori informazioni:
email:pokeuber@alice.it


Unisciti al forum, è facile e veloce

Pokéuber
Per acceder al forum bisogna fare il login
Per maggiori informazioni:
email:pokeuber@alice.it
Pokéuber
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è l'ho fatta

2 partecipanti

Andare in basso

C'è l'ho fatta Empty C'è l'ho fatta

Messaggio Da Arceus Divino Mer Ago 04, 2010 7:03 pm

Per chi nn lo sapesse la maggior parte delle volte mi connetto ad interneto con il wii (canale internet) che ha il vantaggio che mi appare il web su un monitor gigante (ho un grande televisoreche ha le dimenzioni piane circa, per nn dire di + di una cattedra della scuola) ma lo svantaggio che nn posso fare copia e incolla o accedere ai dati html ed una scomodità a scrivere.
Allora mia mamma si era comprata una chiavetta wireless per poter prendere internet al piano di sotto ma Windows7 faceva cilecca e dopo una settimana s'era rotta ed ha comprato una chiavetta internet della tim che per farla partire ci riusciva anche un cretino (contando che lei diventa matta al sol vedere della scritta google)
allora passano i giorni e i miei nonni si comprano un nuovo computer e dato che nn sapevano che cosa farsene ho chiesto se lo potevo avere e indovinate, a detto di si ma quando abbiamo provato a farlo partire faceva un forte bep ogni 2 secondi.
Dopo averlo portato da un tecnico (un prof di scuola che a quanto sembra è un mio lontano parente) abbiamo scoperto dopo una settimana che era solo della minchia di polvere, come un babbeo per una settimana ad aspettare per scoprire che era andato un granello di polvere sulla RAM del computer (ma cmq nn è colpa del mio prof. gli danno 30 computer alla settimana).
Allora gli ho chiesto se mi poteva installare linux per provare com'era per poi scoprire che era una merda dopo neanche 5 minuti.
Ho voluto installare windows Xp (è il processore che preferisco oltre al fatto che Vista fà schifo e 7 nn ci stava per motivi di spazio sulla ram) scaricando da internet il programma ma nn capvo come fare e ci sono rimasto fissato nel tentivo di installarlo 3 settimane per scoprire che mia nonna aveva un cd di installazione windos xp -.-
poi installarlo da cd ci ha messo poco (neanche mezz'ora) ma rimaneva solo un problema, internet,internet sul mio computer.
Naturalmente ho provato con la chiavetta internet wireless della mamma (tanto nn la usava XD) che per riuscire a farla partire ci ho messo 3 giorni (oggi compreso)
E adesso mi sento fiero di essere connesso a internet lento su uno schermo di merda What a Face (micca quello del computer di mia mamma che è un lcd) che nn ha nemmeno framework e lo java instllato
Arceus Divino
Arceus Divino
Arceus
Arceus

Maschio

Messaggi : 274

Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 27

Località : Spazio origine

https://pokeuber.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

C'è l'ho fatta Empty Re: C'è l'ho fatta

Messaggio Da Blazikevin Mar Set 07, 2010 2:59 pm

bella storia u.u
Blazikevin
Blazikevin
Dialga
Dialga

Maschio

Messaggi : 151

Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 26


Torna in alto Andare in basso

C'è l'ho fatta Empty Re: C'è l'ho fatta

Messaggio Da Arceus Divino Mar Set 07, 2010 10:05 pm

e indovinate un pò, adesso è guasto -.-
Arceus Divino
Arceus Divino
Arceus
Arceus

Maschio

Messaggi : 274

Data d'iscrizione : 10.04.10
Età : 27

Località : Spazio origine

https://pokeuber.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

C'è l'ho fatta Empty Re: C'è l'ho fatta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.